WRC 3
Inviato 16 August 2012 - 11:35 AM
Inviato 16 August 2012 - 05:47 PM
Finalmente,con un motore grafico rinnovato, potrebbe fare l'accoppiata "gameplay profondo e ottimo comparto tecnico" che manca da troppo tempo
Inviato 30 August 2012 - 05:31 PM
Non so se sarà all'altezza della concorrenza in questo senso, ma finchè c'è progresso c'è vita.
E speriamo in un controllo verosimile delle macchine ^^

Vi bannerò TUTTI, in Blu e Grassetto!!!
Inviato 30 August 2012 - 05:38 PM

"io di Dirk ne metterei due, sono troppo forti XD" - by pilgrim
"Lo zingaro veniva deciso a restare nel villaggio. Era stato nella morte, effettivamente, ma era tornato perché non aveva potuto sopportare la solitudine."
Inviato 31 August 2012 - 08:39 PM

"La sorpresa finale era Twisted Metal. No, davvero, la sopresa finale era Twisted Metal" - Doctorvox sulla conferenza Sony, E3 2010
"Per poter riconoscere i movimenti credo proprio abbia bisogno di "prefiguarsi" una figura intera, cmq si può sempre rimediare con una sagoma 1:1 di Giancarlo Magalli, che non ingombra e arreda pure" - Pilgrim76 & Kinect
"E poi dici a me che ho avuto gol con quel gol con cui dicevate che avevo avuto culo" - MasterVox, FIFA 11
"Io ho preferito la vecchia e sana tecnica, vengo giù a babbo morto, la sequenza è stata, albero, albero, salto. Dopo di che, sono passato al fuori pista" - Le avventure di Emz sullo snowboard
Doctorvox, dice:
pilgrim76, dice:
Abusi di potere in Blu e Grassetto.
Maporcoilmondo™, Porco mondo™ and Porcoilmondomaledetto™ (e tutte le possibili varianti)
are registered trademarks of Ginji and DoctorVox.
All rights reserved.
Inviato 31 August 2012 - 09:16 PM
Inviato 20 September 2012 - 12:44 AM
Inviato dal mio Factotum S2 con Tapatalk Sur'Kesh Edition
Inviato 24 September 2012 - 08:01 PM
Dirk Pitt, il 30 August 2012 - 05:38 PM, ha scritto:
Allora non sarà male :)
Il problema per quanto mi riguarda sarà la versione PC, dubito che per noi PCisti rifaranno le texture e quello che su X360 può apparire ben fatto, su PC può sembrare mediocre.
Speriamo che il progresso sia netto, su tutte le piattaforme.

Inviato 22 October 2012 - 06:11 PM
Beh, non vale nemmeno quei centesimi.
"Merdata immonda" è il termine che più facilmente mi viene a mente. La macchina poggiata sullo schermo, sembra galleggiare. Le vetture non reagiscono nemmeno alle sollecitazioni del terreno.
Lo sfondo sembra uscire dalla prima Playstation spinto in HD, le texture del terreno più che il fango mi ricordano un tappeto, tanto le cellette sono ripetute ovunque.
Se WRC 3 si avvicina a Dirt, è un Miracolo Divino. Un progresso come dalla notte al giorno.

Inviato 22 October 2012 - 06:54 PM
Inviato 22 October 2012 - 11:28 PM
Sensazione di realismo molto buona, in confronto la serie Dirt è uno scherzo.
Il sistema di controllo è abbastanza abbordabile, ma il gioco non ti perdona le piccole imperfezioni nella guida che altri lasciano correre.
Circuiti realmente rally, pieni di tornanti impegnativi.
Grafica...decente. Non all'altezza dei giochi di Codemaster (poco pubblico sulle piste, paesaggi meno "raffinati", pochissimo post-processing, effetti di luce parecchio inferiori), ma piacevole.
Mi sembra molto impegnativo come gioco, ma anche molto "attraente".
Sto dando un'occhiata in giro, le recensioni di mezzo mondo sono spesso sfavorevoli, ma è paradossale dato che, mi chiedo, quali alternative serie ha questo gioco.....? Se Codemasters fa solo arcade, e gli altri non fanno nulla che non tratti di Quad che volano come astronavi...
Forse i rally "seri" non vanno più di moda, troppo luccicanti le gimkhane altrui... comunque BRAVA Milestone, sono passato in poche ore dal raccapriccio verso il primo WRC, allo stupore verso il terzo.
Dal 2010 al 2012... un balzo di due anni che però, qualitativamente, è di secoli.

Inviato 23 October 2012 - 02:07 AM
Inviato 23 October 2012 - 05:45 PM
Proprio di intelaiatura, nel primo WRC l'unica cosa decente erano i modelli 3D delle vetture, ma tutto il resto era davvero da "gioco nelle merendine Kinder". La vettura scivolava sull'asfalto fissata al centro, come nei vecchi Lotus / Crazy Cars / Outrun / ecc. di 8/16bittiani ricordi.
Il manto stradale, oltre che orrendo in quanto a textures, era anche strano in quanto a forma. Mi sembrava un "cuscnetto" bombato verso il centro, anch'esso scollegato ai lati della strada.
Insomma, erano anni che non vedevo una roba così brutta, mi chiedo come abbia fatto a prendere 8 su GMC.
Sono rimasto scioccato, avevo il ricordo di Screamer Rally.... ai tempi, Milestone li sapeva fare eccome, i giochi di rally (in quel caso arcade).
Penso che moltissimi dei voti negativi che leggiamo in giro siano a causa della cattiva fama di Milestone. Si sono smerdati la reputazone con della roba infima, e ora che fanno cose buone nessuno gli da' retta.
Comunque, nei commenti della gente comune WRC 3 sta ottenendo il giusto tributo, viene giudicato gioco rally serio (non all'acqua di rose come Dirt) e molto ben fatto.
Resta il fatto che Metacritic lo affonda... peccato, a causa di quel numerino venderà meno di quel che merita.

Inviato 05 November 2012 - 08:29 PM

"La sorpresa finale era Twisted Metal. No, davvero, la sopresa finale era Twisted Metal" - Doctorvox sulla conferenza Sony, E3 2010
"Per poter riconoscere i movimenti credo proprio abbia bisogno di "prefiguarsi" una figura intera, cmq si può sempre rimediare con una sagoma 1:1 di Giancarlo Magalli, che non ingombra e arreda pure" - Pilgrim76 & Kinect
"E poi dici a me che ho avuto gol con quel gol con cui dicevate che avevo avuto culo" - MasterVox, FIFA 11
"Io ho preferito la vecchia e sana tecnica, vengo giù a babbo morto, la sequenza è stata, albero, albero, salto. Dopo di che, sono passato al fuori pista" - Le avventure di Emz sullo snowboard
Doctorvox, dice:
pilgrim76, dice:
Abusi di potere in Blu e Grassetto.
Maporcoilmondo™, Porco mondo™ and Porcoilmondomaledetto™ (e tutte le possibili varianti)
are registered trademarks of Ginji and DoctorVox.
All rights reserved.
Inviato 05 November 2012 - 09:21 PM
Non avevo notato quella cosa del navigatore, boh! Aspettiamo M@X

Inviato 06 November 2012 - 12:04 AM
E cmq il gioco merita alla grande. gran gioco
Inviato 06 November 2012 - 07:30 AM
Ginji, il 05 November 2012 - 08:29 PM, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

"io di Dirk ne metterei due, sono troppo forti XD" - by pilgrim
"Lo zingaro veniva deciso a restare nel villaggio. Era stato nella morte, effettivamente, ma era tornato perché non aveva potuto sopportare la solitudine."
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi